Bagni chimici per fiere

I bagni chimici per fiere  devono rispettare per i disabili  sempre delle dimensioni minime per consentire lo spazio idoneo all’entrata e uscita con la sedia a rotelle per questo abbiamo realizzato un bagno chimico rispettoso delle misure minime senza diventare troppo ingombrante, pertanto questo bagno non dispone di lavandino con serbatoio, infatti chi lo necessita può aggiungere il Dispenser lavamani con soluzione sanitizzante senza risciacquo per dare un servizio completo nella cabina I wc chimici per disabili Speedy Pee rispettala norma UNI EN 16194, che richiede obbligatoriamente La porta deve essere larga almeno 80 cm Larghezza e profondità di almeno 140 cm Non è richiesto che la sedia a rotelle compia un giro completo all’interno, ma è richiesto che l’entrata sia a livello del suolo (cioè senza né gradini né piani inclinati).Come funziona il wc chimico Il nostro wc chimico ha un principio di funzionamento semplicissimo. Prima di tutto è necessario riempire il serbatoio del wc con 10-20 l. di acqua e inserire all’interno il prodotto antifermentativo che andrà a trattare chimicamente l’acqua che disgregherà ogni sostanza. Il sistema dello sciacquone pescherà da questo serbatoio per ripulire la tazza. In questo modo l’acqua di ricircolo sarà sempre trattata chimicamente e igienizzata.

 I bagni chimici per fiere grande successo

L’esistenza dei  Bagni chimici per fiere grande successo al pari degli eventi sportivi o culturali  e  richiede un tipo di servizio completamente diverso dal noleggio WC per cantiere. Una società che noleggia bagni mobili per eventi deve avere una struttura organizzativa preparata e flessibile, oltre ad una grande quantità di bagni disponibili all’occorrenza Tailorsan è dotata di oltre 3000 WC Chimici in tutta Italia e molte strutture monoblocco con servizi igienici dai diversi allestimenti, adatti per ogni tipo di esigenza. Con 16 sedi distaccate in tutta Italia, riesce ad programmare l’evento nel migliore dei modi Inoltre Tailorsan è in grado di studiare soluzioni su misura per ogni evento, con allestimento di interee aree toilette per wc chimici, wc mobili, bagni di lusso accessori lavamani e quant’altro possa essere di comfort agli ospiti dell’evento. Prima di richiedere un preventivo per il noleggio di WC Chimici per il tuo evento, contatta i nostri uffici per avere consulenza e consigli su come poter servire al meglio i tuoi ospiti.

Esistono anche bagni chimici per fiere di lusso

Esistono anche bagni chimici per fiere di lusso  per Matrimoni, Cerimonie ed Eventi Prestigiosi Tailorsan  dal 2012 ha iniziato a produrre e noleggiare bagni di lusso per eventi lanciando il nuovo Brand societario: TailorsanLuxe   è il primo marchio in Italia per il noleggio di Class Toilet. Ogni modello Class Toilet è stato accuratamente studiato e progettato per eventi dedicati: weddings, parties, meeting aziendali, manifestazioni sportive e culturali.  Le Class Toilet sono dei veri e propri bagni di lusso mobili in grado di funzionare anche senza allaccio alle utenze, personalizzabili e dotati di impianti a diffusione per messaggi audio/video. Class Toilet rappresenta qualcosa di più rispetto al nome dei nostri prodotti, Class Toilet è un progetto vero e proprio, il nostro progetto, la nostra Mission! Un prodotto strategico e creativo che si trasforma in prodotto e servizio destinato a cambiare definitivamente il volto del mondo degli Eventi. Per queste ragione abbiamo creato due famiglie di Class Toilet: Da Esterno, per tutte quelle location che non prevedono coperture e quindi necessitano di Toilets in forma di Monoblocco pronto all’uso. Da Interno, qualora si voglia collocare le Class Toilet all’interno di un edificio o di una tensostruttura e si necessita di soluzioni lussuose e flessibili.
In questo arrediamo l’ambiente “su misura”.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Bagni Chimici  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)